lunedì 15 luglio 2019

ALL'INTERNO DEL FESTIVAL SUONI DI MARCA.... A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER UN'ICONA DEGLI ANNI 80... MATT BIANCO.... REMEMBER? WHO'S SIDE ARE YOU ON?... VENERDÌ 02 AGOSTO

ALL'INTERNO DEL FESTIVAL SUONI DI MARCA... 
A TREVISO... UNICA DATA ITALIANA PER UN'ICONA DEGLI ANNI 80... 
MATT BIANCO... REMEMBER? WHO'S SIDE ARE YOU ON?
VENERDÌ 02 AGOSTO



LOCATION
Mura di Treviso
Viale Bartolomeo d
’Alviano, centro storico area nord di Treviso
Porta SS Quaranta - Vicolo Caccianiga


Alcune cose migliorano solo con il tempo.
Vino rosso e fiducia in se stessi, per esempio, o 
Matt Bianco. Il leggendario gruppo britannico, nato negli anni ‘80, ispirato ad una immaginaria figura  di una super-spia degli anni Sessanta, è stato apprezzato in tutto il mondo per successi come “Half A Minute”“Get Out Of Your Lazy Bed”“Whose Side Are You On?” e Yeh Yeh.
Per il loro quindicesimo album 
“Gravity”, il front-man, il cantante e cantautore Mark Reilly ha reclutato una nuova band con Magnus Lindgren, sax e flauto svedese, e una buona parte del gruppo di Jamie Cullum. La loro missione: rianimare e modernizzare le basi di Bossa e Jazz di Matt Bianco, pur mantenendo il facile appeal dei successi precedenti, il tutto costruito intorno alla iconica voce Dry-Martini di Mark Reilly.
Il risultato 
è una collezione energetica, ma anche rilassante, di dieci canzoni originali, con una sufficiente dose di attrazione per soddisfare i più sofisticati ammiratori e per attirare nuovi fan, che potrebbero essere stati già adepti del Jazz di Gregory Porter o di Jamie Cullum.


Il tour ha avuto inizio in Giappone per approdare poi in Europa e in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento